Nintendo Switch OLED Mario Red Edition: ecco il regalo per i fan!

L’attesissima edizione speciale Mario (rossa) di Nintendo Switch modello OLED è finalmente una realtà ufficiale, e i fan di Super Mario Bros. non potrebbero essere più eccitati! Il grande annuncio è giunto in pompa magna durante l’epico Direct dedicato a Super Mario Bros. Wonder. Segnatevi la data: dal 6 ottobre, questa console da collezione sarà disponibile nei negozi, ma c’è una piccola sorpresa… nessuna copia del gioco sarà inclusa!
Le anticipazioni di ieri, trapelate da un misterioso leak, hanno tenuto tutti in trepidante attesa. La Nintendo Switch OLED Mario Red Edition non offre personalizzazioni estetiche eclatanti, ma cattura l’essenza del leggendario idraulico con una sottile serigrafia di Mario che campeggia sul retro della docking station e alcuni discreti gettoni d’oro che si nascondono dietro il vano per le connessioni. Un regalo prezioso per i fan devoti del mondo di Mario!
Nintendo Switch OLED: un nuovo attesissimo modello in arrivo?
Mentre il mistero di Nintendo Switch 2 continua a circolare, con le voci che parlano di una possibile anteprima segreta alla Gamescom 2023, la casa giapponese lancia un altro asso nella manica per la sua console ibrida. È un momento entusiasmante per i giocatori, soprattutto con l’ultima avventura del loro iconico eroe in corso.
Con le vendite di Switch che continuano a segnare cifre da record, diventa affascinante seguire come Nintendo gestirà la transizione verso la prossima generazione. Ciò solleva domande intriganti sulla retrocompatibilità e sui futuri listini prezzi. Che meraviglie ci riserverà il futuro di Nintendo Switch OLED?