Xbox Game Pass: i titoli imperdibili che scompariranno entro fine agosto ’23! preparati a dire addio a questi giochi eccezionali!

Xbox Game Pass: i titoli imperdibili che scompariranno entro fine agosto ’23! preparati a dire addio a questi giochi eccezionali!
Xbox Game Pass: i titoli imperdibili che scompariranno entro fine agosto '23

Sblocca l’avventura: i giochi che lasciano il coveted Xbox Game Pass entro agosto ’23! Preparati a un viaggio emozionante mentre esploriamo i titoli in partenza insieme al favoloso arrivo di nuove perle nel mondo del gioco. apprestati a scoprire l’esclusiva lista di giochi che stanno piegando bandiera dal catalogo!

Addio agosto: i giochi che lasciano Xbox Game Pass

Nel cuore dell’azione videoludica, l’atteso mese di agosto si sta concludendo, e con esso arrivano gli annunci che fanno tremare i giocatori. Sì, è vero: nuovi giochi sono pronti a sbarcare su Xbox Game Pass, ma dobbiamo anche affrontare la realtà dei giochi che stanno per uscire dal palcoscenico. Ecco, quindi, la line-up di titoli che alzeranno l’ancora dal catalogo entro la fine di questo mese:

Black Desert (Cloud e Console)

Commandos 3 – HD Remaster (Cloud, Console e PC)

Immortality (Cloud, Console e PC)

Nuclear Throne (Cloud, Console e PC)

Surgeon Simulator 2 (Cloud, Console e PC)

Tinykin (Cloud, Console e PC)

Immortality: un addio che lascia il segno

Tra i brillanti protagonisti di questa uscita di scena, spicca Immortality, il capolavoro narrativo firmato da Sam Barlow. Questo titolo, proveniente dallo stesso maestro che ha dato vita a Her Story e Telling Lies, ha catturato l’immaginazione dei giocatori grazie alla sua trama avvincente e all’esperienza coinvolgente. La sua rinomanza è tale che ha accumulato riconoscimenti prestigiosi, compresi i premi della redazione di SpazioGames Awards. Quindi, se non volete lasciarvi scappare l’emozione di questa avventura, il tempo per farlo sta per scadere!Siete pronti a salutare questi titani e a dare il benvenuto a nuove sfide? Il mondo di Xbox Game Pass è in costante evoluzione, e se da un lato diciamo addio a questi giochi epici, dall’altro si aprono le porte a un futuro brillante fatto di emozioni da scoprire.