Lies of P: un nuovo trailer sul gioco ispirato a Pinocchio fa impazzire i fan

Dopo settimane di intenso sviluppo, il gioco “Lies of P” ha raggiunto la fase Gold, questo significa che il momento del release ufficiale si sta avvicinando sempre di più. Tuttavia, prima del debutto, c’è un altro palcoscenico da illuminare: quello della Gamescom di Colonia.
In occasione dell’evento, i talentuosi sviluppatori hanno regalato ai fan un regalo speciale: un nuovissimo trailer di “Lies of P”. Questo Soulslike molto atteso, ispirato alla fiaba di Pinocchio, sembra attingere dalle atmosfere cupe di Bloodborne e dai tratti distintivi dei giochi Souls di Miyazaki.
Data di uscita di Lies of P fissata per il 19 settembre
La data di rilascio di “Lies of P” è fissata per il 19 settembre. Sulla base delle ultime indiscrezioni, il gioco sarà disponibile su diverse piattaforme, tra cui PC, PS4, Xbox One, PlayStation 5 e Xbox Series X/S. Per gli appassionati di Xbox, c’è un motivo in più per essere entusiasti: il gioco sarà immediatamente disponibile su Xbox Game Pass e Xbox Game Pass Ultimate, offrendo un’opportunità unica per immergersi nell’avventura senza costi aggiuntivi.
In molti hanno giudicato come troppo difficile la demo del gioco, anche per questo il team che lavora allo sviluppo del gioco ha deciso di ascoltare il parere dei giocatori. La versione completa del gioco promette un livello di difficoltà più equilibrato rispetto alla demo, grazie agli sforzi compiuti nel perfezionare l’esperienza di gioco in base alle opinioni raccolte durante la fase di prova.
Ormai l’attesa è agli sgoccioli, non resta che aspettare pochi giorni per poter provare il gioco in tutta la sua bellezza. Di sicuro, in tanti non vedono l’ora di cimentarsi con una trama sempre più originale e avvincente. Anche su gameplay c’è molta curiosità e stiamo parlando di un titolo che sembra avere tutte le carte in tavolo per lasciare il segno.