Site icon Wegamers

Xbox Game Pass: clamoroso! Il bonus eliminato all’uscita di Starfield

Xbox Game Pass

Xbox Game Pass

Il Vortice è scoppiato nel mondo videoludico! Microsoft ha improvvisamente tolto dalla scena la prova da 14 giorni di Xbox Game Pass a 1 euro, proprio quando il lancio di Starfield è ormai alle porte. Sembra che l’azienda abbia messo in pausa il periodo di prova, un gesto che ha lasciato molti giocatori a bocca aperta, soprattutto alla luce dell’imminente arrivo dell’attesissimo Starfield, che prenderà vita su Xbox Series X|S e PC.

Il sospetto è sorto quando appassionati e fan accaniti hanno notato la scomparsa di questa opzione dall’offerta. Le piattaforme social e i forum sono stati invasi da discussioni sull’argomento, con utenti che si chiedevano cosa potesse significare tutto ciò. E non è solo questo: persino il portale ufficiale italiano del Game Pass sembra aver cancellato ogni traccia di questa ghiotta opportunità. Sebbene Microsoft abbia già interrotto questa prova in passato, è difficile non notare quanto il suo tempismo sia stupefacente. Molti giocatori avevano pianificato di tuffarsi nello spazio siderale di Starfield sfruttando proprio questa promozione unica nel suo genere.

L’incostante danza del fato: Xbox Game Pass, tra promesse e cambi di scena

L’Incostante Danza del Fato continua nel mondo del gaming! Rivolgete lo sguardo al sempre mutevole Xbox Game Pass, che sembra ballare al ritmo dei capricci di Microsoft. L’offerta da 1 euro per 14 giorni di accesso sfrenato ai giochi è stata una costante fonte di sorprese. All’origine, questa epica promozione aveva debuttato alla fine del 2020, regalando ai neofiti ben tre mesi di immersione ludica al modico prezzo di 1 euro. Ma come il destino cambia le carte in tavola, anche questa promessa ha subito modifiche.

Nel corso del 2023, la situazione ha conosciuto un’evoluzione davvero bizzarra. Microsoft ha prima oscurato questa offerta, accennando a futuri colpi di scena. Poi, come un personaggio in una trama avvincente, è riemersa, ma con una durata ridotta a soli 14 giorni all’inizio di agosto. L’azienda di Redmond è stata misteriosa e non ha ancora condiviso alcuna dichiarazione ufficiale in merito a questi repentini cambiamenti. Così, nell’attuale clima di incertezza, nessuno sa con certezza quando e se questa offerta farà ancora capolino nel futuro. Che il gioco abbia inizio!

Exit mobile version