Site icon Wegamers

Tales of the Shire: svelato il nuovo imperdibile gioco sul Signore degli AnellI!

Tales of the Shire

Tales of the Shire

Un annuncio che farà impazzire i fan di Tolkien e dei videogiochi! Private Division e Wētā Workshop hanno gettato nella mischia il loro nuovo capolavoro: Tales of the Shire: A The Lord of the Rings Game. Sì, avete sentito bene! Il Signore degli Anelli prende vita in un’esperienza epica che atterrerà sulle nostre amate piattaforme PC e console – la data? Oh, sarà un’agonia di aspettativa, poiché il rilascio è previsto nel lontano 2024.

Ma attendi, non è tutto! Hanno alimentato la nostra bramosia con un teaser trailer esplosivo! Anche se può sembrare un piccolo assaggio, le fiamme della curiosità sono già in fiamme. Clicca qui sotto per afferrare un’anticipazione visiva, anche se il trailer tiene il segreto della sua vera essenza. La descrizione ufficiale è altrettanto misteriosa, affermando che Tales of the Shire: A The Lord of the Rings Game è “un accogliente gioco de Il Signore degli Anelli ambientato nell’universo della Terra di Mezzo”. Ma cosa cela dietro quelle parole? Scopri il futuro di Middle-earth come non hai mai fatto prima!

Svelate le prime tracce di Tales of the Shire: il mistero si infittisce!

Ma cosa sappiamo veramente di questo titolo tanto atteso? La nostra avventura nell’Universo di Tolkien è stata annunciata da Private Division lo scorso agosto, e il colpo di scena è che si sono alleati con nientemeno che Wētā Workshop, il genio dietro agli strabilianti effetti speciali dei film de Il Signore degli Anelli! Un accoppiamento fatto nei cieli di Valinor!

L’attesa sarà dura, ma sappiamo che non dovremo aspettare più a lungo del marzo 2024. Tuttavia, qui giacciono le acque torbide della conoscenza, poiché i dettagli concreti sono più segreti dell’anello unico. Il teaser trailer, per quanto entusiasmante, non ci ha svelato nulla di specifico.

Citando il grande Michel Worosz, capo di Private Division, “La proprietà intellettuale de Il Signore degli Anelli è l’origine di tante storie fantastiche, e nessuno è più qualificato di Wētā Workshop per creare una nuova, memorabile esperienza di gioco ambientata nella Terra di Mezzo”. Così si intravede un futuro promettente!

Attendiamo con ansia ulteriori comunicazioni da parte di Private Division e Wētā Workshop nei prossimi mesi, poiché il mistero intorno a Tales of the Shire si infittisce, proprio come le ombre dell’Oscurità nell’Epica Terra di Mezzo!

Exit mobile version