Site icon Wegamers

EA Sports WRC, svelati data di uscita e primo trailer ufficiale: o spettacolo in pista!

EA Sports WRC

EA Sports WRC

Nerd e appassionati di videogiochi, preparatevi ad un’esplosione di adrenalina! Ieri, EA ha finalmente svelato al mondo il tanto atteso primo trailer ufficiale, la data di uscita e tutti i dettagli succulenti di EA Sports WRC. Il nuovo e incredibile racing game di Codemasters farà il suo debutto tanto atteso il 3 novembre 2023, e lo farà in grande stile, disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC tramite Steam, EA App ed Epic Games Store, il tutto al prezzo imperdibile di soli 49,99 dollari!

Ma non è tutto: preparatevi a vivere un’esperienza di gioco senza precedenti, grazie all’incredibile Unreal Engine che darà vita a ben 18 emozionanti sedi ufficiali della FIA World Rally Championship, accompagnate da oltre 600 km di piste spettacolari, pronte a mettere alla prova le vostre abilità su asfalto, ghiaia e neve. EA Sports WRC è destinato a diventare l’epicentro dell’azione automobilistica virtuale, e non vediamo l’ora di lanciarci a capofitto in questa nuova avventura!

Inoltre, ecco una notizia che farà tremare i vostri polpastrelli: al momento del lancio, potrete scegliere tra una selezione di 10 veicoli del WRC, WRC2 e WRC Junior del presente, oltre a ben 68 leggendarie auto da rally del passato, che si uniranno alle nuove e potenti auto ibride 4WD Rally1. Questo è il momento che stavate aspettando, nerds dei motori! EA Sports WRC è pronto a portarvi in una corsa senza freni attraverso la storia e il futuro del rally automobilistico.

EA Sports WRC: novità scottanti con la modalità costruttore!

Siete pronti a trasformare la vostra esperienza di guida virtuale? Codemasters sta per consegnarvi il volante di un mondo off-road incredibilmente realistico con EA Sports WRC! Promettono di sconvolgere il panorama dei giochi di guida con un sistema di guida dinamica avanzato che vi farà sentire come veri piloti. Grazie al feedback di esperti come Jon Armstrong, game designer e campione dell’European Rally Championship 3, EA Sports WRC porterà la simulazione di guida fuoristrada a un livello mai visto prima.

Ma non è tutto: i giocatori potranno personalizzare il sistema di guida secondo le loro preferenze, apportando modifiche su misura per una guida davvero personalizzata. E per i neofiti, c’è una soluzione semplificata che renderà l’esperienza alla portata di tutti. EA Sports WRC mette il potere nelle vostre mani!

La vera ciliegina sulla torta è la modalità Costruttore, un’innovazione epica che permetterà ai giocatori di creare la loro auto da rally personalizzata. Scegliete la carrozzeria, modificate le parti meccaniche, personalizzate gli interni ed esterni come volete. È ora di mettere alla prova la vostra creatività e le vostre abilità di ingegneria mentre costruite la vostra macchina dei sogni. EA Sports WRC sta per rivoluzionare il mondo dei giochi di guida, e non vediamo l’ora di vedere cosa riuscirete a creare!

Exit mobile version